Pubblicato: ven, 8 Nov , 2013

Palermo, corteo dei lavoratori dell’APS

Manifestazione dei lavoratori della Acque Potabili Siciliane, che dopo la dichiarazione di fallimento dell’ente da parte del tribunale di Palermo, sono ancora in attesa di una risposta da parte delle istituzioni.

A rischio, oltre alla fornitura idrica, anche la salute pubblica secondo quanto appreso dal comitato Comitato Lavoratori Aps Palermo, che oltre ai posti di lavoro ha manifestato sensibilità e interesse verso la collettività.

 

[hdvideo id=35]

Di

Ultime notize

Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

23 luglio 2016, Commenti disabilitati su Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

Bankitalia, diamanti e mafia: risarciti i clienti truffati, ma ancora sospeso Bertini

30 maggio 2023, Commenti disabilitati su Bankitalia, diamanti e mafia: risarciti i clienti truffati, ma ancora sospeso Bertini

L’Antimafia che non c’è

28 maggio 2023, Commenti disabilitati su L’Antimafia che non c’è

Faida di mafia in Canada, uccisa la nuora del boss ndranghetista

21 maggio 2023, Commenti disabilitati su Faida di mafia in Canada, uccisa la nuora del boss ndranghetista

Diritti Umani: Da Montagnana al Corno d’Africa, GMA cinquant’anni al servizio dei poveri del mondo

21 maggio 2023, Commenti disabilitati su Diritti Umani: Da Montagnana al Corno d’Africa, GMA cinquant’anni al servizio dei poveri del mondo

Diritti Umani: Panda Raid e la gara di solidarietà

20 maggio 2023, Commenti disabilitati su Diritti Umani: Panda Raid e la gara di solidarietà

Video

Service Unavailable.