Pubblicato: gio, 27 Giu , 2013

Palermo, università, gli studenti occupano gli uffici

sit-in di protesta contro il ritardo nel pagamento delle borse di studio

 

 

In seguito alla petizione, che ha visto più di 1300 firme, contro il ritardo nel pagamento delle borse di studio da parte dell’Ersu, la Run (Rete universitaria nazionale) ha avviato un sit-in di protesta.
Nella giornata di ieri, 26/06/2013, sono stati occupati gli uffici dell’Ente e le prime risposte sono arrivate dal dirigente coordinatore Ing. E. Bruno: sentiamo le sue dichiarazioni.

L’atto di protesta si é concluso con la richiesta di una sostanziale presa di posizione da parte dell’ersu che deve assumersi le proprio responsabilità, e agire in maniera più diretta e schierata dalla parte di migliaia di studenti che ancora aspettano il pagamento delle borse di studio.

 [hdvideo id=21]

Di

Ultime notize

Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

23 luglio 2016, Commenti disabilitati su Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

Bankitalia, diamanti e mafia: risarciti i clienti truffati, ma ancora sospeso Bertini

30 maggio 2023, Commenti disabilitati su Bankitalia, diamanti e mafia: risarciti i clienti truffati, ma ancora sospeso Bertini

L’Antimafia che non c’è

28 maggio 2023, Commenti disabilitati su L’Antimafia che non c’è

Faida di mafia in Canada, uccisa la nuora del boss ndranghetista

21 maggio 2023, Commenti disabilitati su Faida di mafia in Canada, uccisa la nuora del boss ndranghetista

Diritti Umani: Da Montagnana al Corno d’Africa, GMA cinquant’anni al servizio dei poveri del mondo

21 maggio 2023, Commenti disabilitati su Diritti Umani: Da Montagnana al Corno d’Africa, GMA cinquant’anni al servizio dei poveri del mondo

Diritti Umani: Panda Raid e la gara di solidarietà

20 maggio 2023, Commenti disabilitati su Diritti Umani: Panda Raid e la gara di solidarietà

Video

Service Unavailable.