Pubblicato: mer, 30 Gen , 2013

Elezioni: Bersani, Grillo e Ingroia a Palermo

Sarà Ingroia a concludere una serie di appuntamenti in vista elle elezioni politiche di febbraio. Domani si comincia con Bersani.

 

Conferenza stampa di Antonio Ingroia

di Grazia La Paglia 

Bersani, Grillo e Ingroia approdano a Palermo in vista delle elezioni politiche di febbraio.
Il segretario nazionale del Pd incontrerà la città al Teatro Zappalà a partire dalle ore 17,30 partecipando ad una iniziativa elettorale.
Il giorno dopo sarà la volta del leader dei grillini. Nella giornata di oggi, infatti, il comico approdato alla politica arriverà a Messina e si dividerà tra Catania e Ragusa. Domani, invece, farà tappa a Caltanissetta e Siracusa. Il finale del suo “Tsunami Tour” si avrà invece venerdì 1 febbraio quando, alle ore 21, è previsto un appuntamento a Palermo in Piazza Castelbuono. L’arrivo nel capoluogo della Sicilia sarà preceduto da una tappa a Trapani.
Infine nella mattina di sabato, a partire dalle ore 10.30, Ingroia incontrerà i palermitani presso il teatro Golden. All’appuntamento con “Rivoluzione civile” del magistrato siciliano sarà presente anche il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

Di

Ultime notize

Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

23 luglio 2016, Commenti disabilitati su Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

Bankitalia, diamanti e mafia: risarciti i clienti truffati, ma ancora sospeso Bertini

30 maggio 2023, Commenti disabilitati su Bankitalia, diamanti e mafia: risarciti i clienti truffati, ma ancora sospeso Bertini

L’Antimafia che non c’è

28 maggio 2023, Commenti disabilitati su L’Antimafia che non c’è

Faida di mafia in Canada, uccisa la nuora del boss ndranghetista

21 maggio 2023, Commenti disabilitati su Faida di mafia in Canada, uccisa la nuora del boss ndranghetista

Diritti Umani: Da Montagnana al Corno d’Africa, GMA cinquant’anni al servizio dei poveri del mondo

21 maggio 2023, Commenti disabilitati su Diritti Umani: Da Montagnana al Corno d’Africa, GMA cinquant’anni al servizio dei poveri del mondo

Diritti Umani: Panda Raid e la gara di solidarietà

20 maggio 2023, Commenti disabilitati su Diritti Umani: Panda Raid e la gara di solidarietà

Video

Service Unavailable.