Pubblicato: ven, 15 Gen , 2016

DDL Cirinnà? Sia fatta la volontà di dio.

Si apprende dai social che gruppi di preghiera si riuniscono per scongiurare l’approvazione del ddl Cirinnà. Significherà che se nonostante le preghiere il decreto passasse questa sarà la volontà di dio?

volontà di dioPartiamo dall’articolo che si chiede di stralciare: “Art. 5. (Modifiche alla legge 4 maggio 1983 n. 184) 1. All’articolo 44 lettera b) della legge 4 maggio 1983, n. 184 dopo la parola «coniuge» sono inserite le parole «o dalla parte dell’unione civile tra persone dello stesso sesso»”.

Questo aprirebbe alla “stepchild adoption”? Premesso che è farneticazione pensare che addirittura l’articolo legittimerebbe l’utero in affitto, sapendo di scatenare ire, con l’ironia che ci ha sempre caratterizzato ci permettiamo di formulare un’ipotesi surreale con l’elenco degli accadimenti che dovrebbero portare all’applicazione della legge.

1° un gay in un momento di sbandamento s’innamora di una donna;

2° il rapporto è così consolidato che i due si sposano;

3° la coppia fa addirittura un figlio;

4° la mamma muore;

oppure

4° la coppia si separa;

5° il giudice affida il figlio non alla madre, ma al padre ….

5° il giudice affida il figlio alla madre che poi muore

6° il padre ravvedutosi decide di far coppia con un compagno inserendo il figlio nella nuova, “famiglia?”

7° anche il padre naturale muore; …. che sfiga!

Se nel frattempo il figlio/a non avesse già compiuto il diciottesimo anno d’età, che ci toglierebbe damanifestazione ogni impiccio, sarebbe meglio che un giudice affodasse il bimbo a chi, piaccia o no, negli anni ha convissuto con lui e gli ha dato affetto? o ad un orfanotrofio? Di quanti casi simili stiamo parlando, 1, 4, 1000, nessuno?

La risposta ai gruppi di preghiera, che, se è vero che tutto quello che avviene in terra è volontà di dio, potrebbero spiegarci perché in Amarica ed in Europa le stesse leggi sono già storia ed in Italia questa volontà dovrebbe essere diversa?

E se la volontà dovesse essere la stessa, se ne faranno una ragione?

Diversamente, dovremmo essere condannati alle unioni incivili?


Video


Warning: simplexml_load_string() [function.simplexml-load-string]: Entity: line 1: parser error : Start tag expected, '<' not found in /home/content/92/11782892/html/wp-content/plugins/youtube-sidebar-widget/youtube-sidebar-widget.php on line 82

Warning: simplexml_load_string() [function.simplexml-load-string]: No longer available in /home/content/92/11782892/html/wp-content/plugins/youtube-sidebar-widget/youtube-sidebar-widget.php on line 82

Warning: simplexml_load_string() [function.simplexml-load-string]: ^ in /home/content/92/11782892/html/wp-content/plugins/youtube-sidebar-widget/youtube-sidebar-widget.php on line 82

Service Unavailable.

Rete 100 passi

sostieni rete100passi=