Pubblicato: ven, 7 Mar , 2014

Un messaggio per Fiorello da New York

Laura Pausini, Jovanotti e Biagio Antonacci mandano un messaggio a Fiorello e al pedone investito dal conduttore televisivo

 

Pochi minuti dopo la notizia dell’incidente causato da Rosario Fiorello il 3 marzo scorso, il web si è da subito lasciato andare a commenti, critiche e auguri nei confronti del conduttore e di Mario Bartolozzi, pensionato di 73 anni che ha riportato nell’incidente la  frattura del bacino, della spalla e quella scomposta della tibia e del perone. Fiorello, che subito dopo l’accaduto è apparso scosso e molto preoccupato delle condizioni del pedone investito al quale ha chiesto e ottenuto il perdono, è invece ricoverato con una prognosi di 15 giorni in seguito a un forte trauma cranico. Su internet e soprattutto su Twitter si sono registrati una serie eterogenea di messaggi che vanno dalle critiche (“Fossi il vecchietto, gli spulcerei un po’ di soldini al Fiore nazionale“, “ma il pedone poteva stare piu’ attento pero’! Ah attraversava sulle strisce?? Beh ma se arriva un VIP ha la precedenza!!!“) agli auguri di pronta guarigione per il signor Mario e per lo showman siciliano (“travolto da un’insolito vespino….ora tutta l’Italia conosce il sig. Mario. Auguri di pronta guarigione ad entrambi!”). Agli auguri si sono aggiunti ieri tre volti noti della musica italiana. Il messaggio arriva direttamente dai camerini del Madison Square Garden dove Laura Pausini si trova per la tappa newyorkese del suo tour. Nella Grande Mela insieme a lei si sono ritrovati Biagio Antonacci che sarà ospite della cantante italiana sul palco e Jovanotti volato nella città di De Blasio per assistere al concerto dalla platea. I tre cantanti hanno così deciso di registrare un video e augurare  ad entrambi una pronta guarigione.

Di

Ultime notize

Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

23 luglio 2016, Commenti disabilitati su Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

Covid: l’allarme degli specialisti sulla natura multisistemica della malattia nel lungo periodo.

26 novembre 2021, Commenti disabilitati su Covid: l’allarme degli specialisti sulla natura multisistemica della malattia nel lungo periodo.

Povertà e pensieri lunghi.

25 novembre 2021, Commenti disabilitati su Povertà e pensieri lunghi.

25 novembre contro la violenza di genere

24 novembre 2021, Commenti disabilitati su 25 novembre contro la violenza di genere

Rifiuti, rifiuti nucleari.

23 novembre 2021, Commenti disabilitati su Rifiuti, rifiuti nucleari.

La prima condanna del tribunale di Monaco a una foreign fighter dell’ISIS.

14 novembre 2021, Commenti disabilitati su La prima condanna del tribunale di Monaco a una foreign fighter dell’ISIS.

Video

Service Unavailable.