Tigro il “Presidente” è scomparso
Tigro il “Presidente”, sfuggito al guinzaglio a Palermo prima di arrivare dai padroni. Il gatto, famosissimo nell’isola di Capri scappato nei pressi del Foro Italico nel quartiere Kalsa di Palermo.
Un’amica di famiglia lo stava accompagnando a Malta dove adesso vivono i proprietari e la tappa a Palermo era necessaria per il disbrigo delle pratiche sanitarie. Lo conoscono tutti nella Piazzetta di Capri e da lunedì 28 Ottobre, giorno della scomparsa, ha movimentato tutta la Palermo animalista. Da Malta la sua padroncina, la signora Anabella Pignataro, affranta per la perdita del suo bellissimo gatto rosso a pelo lungo lancia la richiesta di aiuto: «A casa tutti lo aspettano sopratutto la mia bambina – afferma la signora Pignataro – sono disposta a donare una ricompensa a chi mi riporterà Tigro ricordando che al momento della fuga indossava un collarino giallo, possiede il microchip ed ha un particolare “ciuffo” bianco nell’estremità della fluente coda».
Per eventuali segnalazioni: annabellah@hotmail.it o chiamare +393395718858.
A coordinare le ricerche c’è il gruppo Facebook “Gatti o canuzzi scomparsi e da adottare a Palermo” gestito da Maria Celeste Lo Brano.
Link Gruppo FB: www.facebook.com/groups/109177745799285