Pubblicato: Sab, 1 Feb , 2014

Stefano Alì, musica dal profondo della Sicilia

Intervista all’esordiente musicista proveniente dalla Sicilia orientale, in tour per presentare il suo primo album «La Rivoluzione nel Monolocale»

Quando si cambia casa si cambia un po’ vita, ed è quello che è successo a Stefano Alì, catanese trapiantato a Siracusa, che dopo anni di tentativi ha trovato la sua strada tramite il trasloco in un monolocale, che inaspettatamente gli ha fornito lo spirito giusto per intraprendere la carriera da musicista.

Questa è la storia di Alì e dell’album «La Rivoluzione nel Monolocale», che racconta la quotidianità quantomai terrena di litigi sentimentali, sogni, speranze, delusioni, problemi economici e porte sbattute in faccia.

Di

Ultime notize

Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

23 Luglio 2016, Commenti disabilitati su Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

Buon Anno con l’ultimo panettone.

30 Dicembre 2024, Commenti disabilitati su Buon Anno con l’ultimo panettone.

Politica italiana: il centro non esiste.

29 Dicembre 2024, Commenti disabilitati su Politica italiana: il centro non esiste.

Talent? Anche i bambini: l’importante è apparire.

28 Dicembre 2024, Commenti disabilitati su Talent? Anche i bambini: l’importante è apparire.

 Chi sarà il padrone del mondo?

25 Dicembre 2024, Commenti disabilitati su  Chi sarà il padrone del mondo?

A Natale siamo tutti più buoni, e per il resto dell’anno?

24 Dicembre 2024, Commenti disabilitati su A Natale siamo tutti più buoni, e per il resto dell’anno?

Video

Service Unavailable.