Pubblicato: dom, 25 Set , 2016

Premio nazionale di narrativa “Storie inaspettate”

Il concorso di narrativa “Storie inaspettate” vuole raccogliere la “passione letteraria” degli appassionati della prosa e precisamente del racconto breve.

Al premio di narrativa “Storie inaspettate” della Fitel possono partecipare i maggiorenni senza limiti di cittadinanza, che vogliono cimentarsi con i generi della prosa (amore, avventura, fantasy, noir ecc.) inviando un racconto all’indirizzo e-mail: premiodinarrativastorieinaspettate@fitel.it entro il 15 novembre 2016
logo-premio-narrativaSaranno premiate dalla Giuria due categorie di partecipanti: gli junior (da diciotto a trentacinque anni) e i senior, con tre premi assoluti per ciascuna categoria e una targa di partecipazione per il quarto e quinto classificato. Un premio speciale CGIL-CISL-UIL verrà assegnato a un racconto sul tema specifico del “lavoro”.

La F.I.Te.L. vuole coinvolgere anche il pubblico dei lettori, pertanto ogni racconto sarà pubblicato sul sito www.fitel.it/premionazionalenarrativa per essere votato e per ottenere il Premio speciale “io l’ho letto”.

i partecipanti avranno anche la possibilità di leggere un saggio del loro lavoro a Radio 100 passi.

 

Giuria
La Giuria della 2^ edizione del Premio FITeL di Narrativa “Storie Inaspettate” 2016 è formata da:
Presidente della Giuria: Tiziana Colusso Scrittrice – Coordinamento della Sezione nazionale scrittori SLC /CGIL
Giovanni Ciarlone – Presidente Fitel (Federazione del Tempo Libero)
Teresa Blandamura – Presidente Cral Cisl
Ernesto D’Ambrosio Scrittore – Docente di materie letterarie
Erminia Gerini – Scrittrice
Oliviero La Stella – Giornalista – Scrittore
Anna Lucci – Docente
Giulia Narduolo – Deputato Commissione Cultura Camera dei deputati
Pino Nazio Giornalista RAI – Scrittore
Sandro Roazzi – Giornalista RAI- Scrittore
Rossella Ronconi – Direttore Rivista “Tempo Libero”
Silvano Sgrevi – Segretario Naz.le Federazione UIL Org.Costituzionali
Licia Ugo – Giornalista RAI – Scrittrice

Di

Ultime notize

Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

23 luglio 2016, Commenti disabilitati su Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

Bankitalia, diamanti e mafia: risarciti i clienti truffati, ma ancora sospeso Bertini

30 maggio 2023, Commenti disabilitati su Bankitalia, diamanti e mafia: risarciti i clienti truffati, ma ancora sospeso Bertini

L’Antimafia che non c’è

28 maggio 2023, Commenti disabilitati su L’Antimafia che non c’è

Faida di mafia in Canada, uccisa la nuora del boss ndranghetista

21 maggio 2023, Commenti disabilitati su Faida di mafia in Canada, uccisa la nuora del boss ndranghetista

Diritti Umani: Da Montagnana al Corno d’Africa, GMA cinquant’anni al servizio dei poveri del mondo

21 maggio 2023, Commenti disabilitati su Diritti Umani: Da Montagnana al Corno d’Africa, GMA cinquant’anni al servizio dei poveri del mondo

Diritti Umani: Panda Raid e la gara di solidarietà

20 maggio 2023, Commenti disabilitati su Diritti Umani: Panda Raid e la gara di solidarietà

Video

Service Unavailable.