Pubblicato: Mar, 22 Apr , 2014

M5S: “Sfiduciamo la Boldrini, lei ci detesta”

Ancora bagarre tra pentastellati e la presidente della camera Lara Boldrini
Laura Boldrini, deputata Sel e Presidente della Camera dei Deputati

Laura Boldrini, deputata Sel e Presidente della Camera dei Deputati

Stavolta ad aprire le ostilità è stato il il vicepresidente M5S della Camera, Luigi di Maio sul blog di Beppe Grillo. L’ex di portavoce dell’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati, eletta tra file di Sel, sarebbe rea a detta dei parlamentari di Grillo di essere non imparziale e ostile nei confronti del Movimento 5 Stelle.

Così Di Maio sul blog di Beppe Grillo:«Che ci detesti è evidente. Che non ci provi neanche ad essere super-partes, è assodato. Ci tocca tenercela. Se ci fosse la possibilità di sfiduciarla l’avremmo già fatto. Peccato che non esiste mozione di sfiducia per presidenti e vicepresidenti della Camera (peccato per noi, meno male per lei e per Fini). Magari potrebbe inserirla nella sua tanto decantata riforma del regolamento della Camera. Potrebbe essere l’unica innovazione democratica. Ci sta presidente?»

Toni provocatori e da rissa mediatica che sicuramente non dovrebbero appartenere a chi ricopre un ruolo istituzionale così importante. Non è tardata a tal proposito la replica secca e netta da parte di parlamentari Pd e Sel. Gennaro Migliore, Sel, ha parlato di «stalking a fini elettorali» Titti Di Salvo vicepresidente dei deputati di Sel «La Presidente della Camera è il bersaglio preferito del Movimento 5 Stelle anche a Pasquetta! Perché le ossessioni non danno tregua, e di ossessione si tratta quando ogni gesto della Presidente della Camera viene passato ai raggi X e valutato con la lente grillina, evidentemente, dà fastidio tutto quello che restituisce autorevolezza alle Istituzioni con un impegno costante e trasparente, come fa ogni giorno la Boldrini»

Solidarietà è arrivata anche da parte del partito democratico, Ettore Rosato della presidenza del gruppo Pd della Camera ha replicato su Twitter «Anche oggi il Movimento 5 Stelle va all’attacco senza motivo di chi lavora con coscienza e impegno»

Nemmeno Grillo si è sottratto alla discussione rilanciando su Twitter il post di Di Maio con l’hashtag #SfiduciamolaBoldrini. Schermata 2014-04-22 alle 10.56.40

Di

Ultime notize

Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

23 Luglio 2016, Commenti disabilitati su Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

Nasce, “CUCINA 100 PASSI” il mangiare solidale

15 Giugno 2025, Commenti disabilitati su Nasce, “CUCINA 100 PASSI” il mangiare solidale

Corteo antimafia del 23 maggio.

23 Maggio 2025, Commenti disabilitati su Corteo antimafia del 23 maggio.

Leone XIV è il nuovo Pontefice

10 Maggio 2025, Commenti disabilitati su Leone XIV è il nuovo Pontefice

OGGI LA CONSEGNA DELLE CHIAVI DEL CASOLARE DOVE FU ASSASSINATO PEPPINO IMPASTATO.

6 Maggio 2025, Commenti disabilitati su OGGI LA CONSEGNA DELLE CHIAVI DEL CASOLARE DOVE FU ASSASSINATO PEPPINO IMPASTATO.

Referendum, fuorisede al voto: ultima chiamata per presentare la domanda.

5 Maggio 2025, Commenti disabilitati su Referendum, fuorisede al voto: ultima chiamata per presentare la domanda.

Video

Service Unavailable.