Pubblicato: Ven, 1 Mar , 2013

Berlusconi torna ad attaccare la magistratura

Berlusconi al termine delle sue dichiarazioni spontanee al processo Mediaset ha annunciato una manifestazione ‘in piazza’ il 23 marzo “contro l’attività di parte della Magistratura”

 

 

SILVIO BERLUSCONISilvio Berlusconi al termine delle sue dichiarazioni spontanee al processo Mediaset a Milano, per il quale l’avvocato generale Laura Bertolé Viale ha chiesto la conferma della condanna a 4 anni di reclusione, ha annunciato una manifestazione ‘in piazza’ il 23 marzo “contro l’attività di parte della Magistratura”.

L’ex premier ha commentato le accuse di corruzione e finanziamento illecito ai partiti per il caso dell’ex senatore Sergio De Gregorio, che gli vengono mosse dalla procura di Napoli “Soltanto dei pazzi potevano ricorrere a dei versamenti in nero, pericolosi e illeciti, De Gregorio ha avuto la sua convenienza politica nel diventare alleato di Forza Italia nel centrodestra” ed aggiunge “é stato ripagato con un accordo alla luce del sole che gli ha consentito di disporre di mezzi per la sua associazione ‘Italiani nel mondo’ e con una presidenza importante come quella della commissione Difesa del Senato e quindi aveva tutte le regioni per essere soddisfatto” secondo Berlusconi Sergio De Gregorio “é andato dai nostri avvocati recentemente a dire che era pressato dai pm, i quali volevano da lui dichiarazioni contro di me”.

Di

Ultime notize

Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

23 Luglio 2016, Commenti disabilitati su Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

Senza spegnere la voce: la storia di Valentina Milluzzo.

24 Gennaio 2025, Commenti disabilitati su Senza spegnere la voce: la storia di Valentina Milluzzo.

Ciao Piero.

11 Gennaio 2025, Commenti disabilitati su Ciao Piero.

Evento da spiaggia Magaggiari e dal circolo Musica e Cultura.

6 Gennaio 2025, Commenti disabilitati su Evento da spiaggia Magaggiari e dal circolo Musica e Cultura.

Buon Anno con l’ultimo panettone.

30 Dicembre 2024, Commenti disabilitati su Buon Anno con l’ultimo panettone.

Politica italiana: il centro non esiste.

29 Dicembre 2024, Commenti disabilitati su Politica italiana: il centro non esiste.

Video

Service Unavailable.