Pubblicato: Gio, 2 Gen , 2014

Palermo, al Conca d’Oro per dire No alla violenza sulle donne

Allestito uno stand al piazzale del centro commerciale per informarsi sulla cultura della non violenza e del rispetto della persona

Conca D'oroProsegue l’attività d’informazione e prevenzione, portata avanti durante tutto l’anno dall’associazione “M.S.O.S.” nell’ambito del progetto “Riprenditi la Vita”, volto a contrastare la violenza di genere sulle donne e i bambini. Per questo, dalle 15 alle 20 di tutti i giorni, sino a lunedì 6 gennaio, i volontari dell’Onlus, che a Palermo ha sede in via Notarbartolo 38, saranno nel Piazzale degli Eventi del Centro Commerciale “Conca d’Oro” per fornire informazioni a quanti vorranno entrare in contatto con questa realtà del sociale, le cui attività puntano a diffondere la cultura della non violenza e del rispetto della persona. Un’azione costante, che si sostanzia in un progetto ruotante a 360 gradi nel mondo familiare, come anche negli ambiti scolastico, lavorativo e sociale, dando indicazioni concrete e dirette sui possibili mezzi di tutela.

Risposte che trovano solitamente concretezza attraverso il “numero antiviolenza” (tel. 091.7487880), chiamando il quale, dalle 9 alle 20 di tutti i giorni, gli operatori dell’associazione “M.S.O.S.” sono in grado di intervenire per tutte quelle esigenze legate alle più disparate forme di violenza subite. Per concordare un incontro e ricevere assistenza specialistica, si può contattare pure il cell. 389.9981834, ottenendo le indicazioni necessarie a superare anche solo un momento di difficoltà.  Per qualunque altra informazione, basta visitare il sito Internet www.msos.it.

Di

Ultime notize

Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

23 Luglio 2016, Commenti disabilitati su Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

19 Ottobre 2025, Commenti disabilitati su

SALVINI, NO GRAZIE

2 Settembre 2025, Commenti disabilitati su SALVINI, NO GRAZIE

Da Venezia, “Free free Palestine!”,

30 Agosto 2025, Commenti disabilitati su Da Venezia, “Free free Palestine!”,

BASTA CONCESSIONI BALNEARI.

13 Agosto 2025, Commenti disabilitati su BASTA CONCESSIONI BALNEARI.

Borsellino: 30 anni di depistaggi.

19 Luglio 2025, Commenti disabilitati su Borsellino: 30 anni di depistaggi.

Video

Service Unavailable.