Pubblicato: sab, 16 Mag , 2015

Ostenta le tue idee, sostenendole.

Un nuovo modo per diffondere le nostre idee sostenendo contemporaneamente le attività di Rete 100 passi e di chi produce nel rispetto dell’ambiente e dei lavoratori.

 

Rete 100 passi ha aderito al progetto Worth wearing.

Worth Wearing, è una piattaforma online che diffonde e sostiene cause promosse da ONG ed associazioni e ne finanzia la realizzazione attraverso la vendita di t-shirts.

Arrivano quindi le nuove magliette di Rete 100 passi, quella della community e di Radio 100 passi.

composit maglietteLe idee meritano i migliori tessuti possibili per questo anche la collaborazione con EarthPositive una rivoluzione verde nell’abbigliamento.100% cotone biologico; 100% commercio equo e solidale; 90% riduzione delle emissioni. Le t-shirt Climate Neutral sono, prodotte esclusivamente utilizzando energia sostenibile generata dal vento e da energia solare.

EarthPositive è una linea 100% biologica, prodotta secondo il Global Organic Textile Standard e certificata da The ControlUnion e The Soil Association.

Giustizia per i lavoratori Le magliette EarthPositive sono anche 100% equo e solidali. Gli stabilimenti di produzione sono stati verificati da Fair Wear Foundation e sono stati certificati daFLO – Fairtrade Labelling Organisation.

Il costo sostenuto, iva inclusa e spedizione in tutto il mondo, sarà ripartito tra piattaforma logistica, costi di produzione, mentre 6 euro andranno a sostegno delle attività di Rete 100 passi.

E’ possibile ricevere la maglietta gratuitamente diventando socio sostenitore della community:

http://www.rete100passi.it/#!community/c1vx7  (inviando i tuoi dati, indirizzo, tipo di maglietta scelta, colore e misura alla mail: community@100passi.net)

oppure acquistandola direttamente sul sito Worthwearing:

https://worthwearing.org/store/rete-100-passi

Di

- Danilo Sulis, oggi presidente di rete 100 passi, è l'amico di Peppino Impastato che ha fatto proseguire il cammino di Radio Aut con la nuova Radio 100 passi. Pioniere dell'informazione libera ed indipendente è stato anche docente in corsi di "Formazione professionale continua per giornalisti" presso il "centro di documentazione giornalistica" di Roma.

Ultime notize

Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

23 luglio 2016, Commenti disabilitati su Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

Juris Pills, seconda parte.

29 novembre 2021, Commenti disabilitati su Juris Pills, seconda parte.

Covid: l’allarme degli specialisti sulla natura multisistemica della malattia nel lungo periodo.

26 novembre 2021, Commenti disabilitati su Covid: l’allarme degli specialisti sulla natura multisistemica della malattia nel lungo periodo.

Povertà e pensieri lunghi.

25 novembre 2021, Commenti disabilitati su Povertà e pensieri lunghi.

25 novembre contro la violenza di genere

24 novembre 2021, Commenti disabilitati su 25 novembre contro la violenza di genere

Rifiuti, rifiuti nucleari.

23 novembre 2021, Commenti disabilitati su Rifiuti, rifiuti nucleari.

Video

Service Unavailable.