Pubblicato: gio, 13 Feb , 2014

Marò: Bonino critica parole Ban Ki-moon

Ministro a Senato,”non é caso bilaterale, coinvolge massa Stati”
Emma Bonino

Emma Bonino

“Grande rammarico e perplessità”. Così il ministro degli Esteri Emma Bonino, ha commentato al Senato le parole di Ban Ki-moon sulla vicenda dei marò, vista dal segretario generale dell’Onu come caso “bilaterale” Italia-India. Bonino ha comunque sottolineato di aver ottenuto ieri da Ban la promessa d’un intervento sulle autorità indiane.

Ha poi annunciato un pressing compatto dell’Ue sull’Onu e ha notato che la questione marò coinvolge in realtà “una massa critica di Stati”.

Di

Ultime notize

Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

23 luglio 2016, Commenti disabilitati su Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

A Verona Peppino Impastato in una croce laica

31 maggio 2023, Commenti disabilitati su A Verona Peppino Impastato in una croce laica

Bankitalia, diamanti e mafia: risarciti i clienti truffati, ma ancora sospeso Bertini

30 maggio 2023, Commenti disabilitati su Bankitalia, diamanti e mafia: risarciti i clienti truffati, ma ancora sospeso Bertini

L’Antimafia che non c’è

28 maggio 2023, Commenti disabilitati su L’Antimafia che non c’è

Perfido Porfido: Lona Lases, la ndrangheta e le elezioni del sindaco disertate per la quarta volta

22 maggio 2023, Commenti disabilitati su Perfido Porfido: Lona Lases, la ndrangheta e le elezioni del sindaco disertate per la quarta volta

Faida di mafia in Canada, uccisa la nuora del boss ndranghetista

21 maggio 2023, Commenti disabilitati su Faida di mafia in Canada, uccisa la nuora del boss ndranghetista

Video

Service Unavailable.