23 Giugno 2026
Napoli, due giovani identificati. Manifesti firmati “Club Forza Silvio”

de magistrisLa polizia ha identificato due giovani che, in piazza Salvo d’Acquisto, stavano affiggendo abusivamente alcuni dei falsi manifesti funebri per la ‘morte’ del sindaco de Magistris, che da stamane hanno invaso la città.

Per i due è scattata la sanzione amministrativa prevista per le affissioni non autorizzate. La loro posizione sarà anche vagliata dall’autorità giudiziaria. Uno dei due giovani è un dipendente della IV municipalità.

I manifesti sono firmati ‘Club Forza Silvio’. Uno stupido pesce d’aprile.

About The Author