“Chi le tocca muore. Due fidanzati di troppo”: l’ultimo libro di Daniela Di Benedetto
La presentazione domani a Palermo
Si compone di due romanzi brevi ricchi di suspense, le cui protagoniste sono altrettante donne: nel primo, c’è una scrittrice, appassionata di letteratura francese; nel secondo, una pittrice. Ambedue sono dedite alla carriera artistica e dotate di un’immensa capacità organizzativa, rilevando in ogni momento la loro sensualità e rispettabilità.
Due trame avvincenti, pronte a catturare il lettore, contenute nell’ultimo libro di Daniela Di Benedetto, dal titolo “Chi le tocca muore. Due fidanzati di troppo”, edito da Officina Trinacria Edizioni, che si presenta alle 17.30 di domani, mercoledì 27 novembre, nello “Spazio Cultura” della Libreria Macaione, in via Marchese di Villabianca 102, a Palermo.
Quattordicesima opera di questa scrittrice palermitana, le sue trame narrative “tinte di giallo” trasportano il lettore anche nel mondo dell’arte e della letteratura. Non troveremo macabre autopsie, ma assisteremo alla penosa metamorfosi dell’essere umano “per bene”, che ci fa stare, contro la nostra stessa volontà, dalla parte dell’assassino, suscitando un’angoscia pari alla curiosità. A presentare il libro, assieme all’autrice, ci sarà l’editore Salvatore Insenga.