Castelvetrano celebra il gusto made in Sicily
Grande successo per la seconda Rassegna Regionale Enogastronomica di Interscambio Culturale, tenutasi nella suggestiva cornice di Baglio Trinità di Castelvetrano

Angelo Franzò, chef e organizzatore dell’evento
Ieri la gastronomia siciliana si è data appuntamento a Castelvetrano, dove tra degustazioni e gare culinarie si è celebrata la seconda Rassegna Regionale Enogastronomica e di Interscambio Culturale, manifestazione orientata verso la promozione e la valorizzazione delle tipicità del nostro territorio, attraverso l’interazione tra produttori e consumatori.
L’evento, che si è tenuto presso il Baglio Trinità, ha raccolto le più grandi eccellenze della cucina siciliana e non solo, permettendo un’esperienza enogastronomica globale anche attraverso momenti di formazione tenuti dagli esperti nel settore. L’obiettivo dello Chef Angelo Franzò è stato dunque centrato in pieno, in una giornata domenicale dedicata esclusivamente al cibo sono stati rinnovati i propositi per una maggiore collaborazione ed esaltazione dei nostri prodotti regionali, ancora fin troppo nascosti.