Pubblicato: Lun, 28 Ott , 2013

Camorra, duplice arresto per omicidio del 1992

Napoli, in manette due camorristi per l’uccisione di Luigi Caiazzo durante uno scontro tra clan. Sequestrata un’azienda agricola.

 

camorra

Due malviventi, Giuseppe Terracciano, di 54 anni e Raffaele Cantone, di 53, sono state arrestati per l’omicidio di Luigi Caiazzo avvenuto nel 1992 in una masseria a Villa Literno nell’ambito di uno scontro fra clan della camorra.
Il cadavere non è mai stato trovato. Cantone è ritenuto responsabile anche dell’omicidio di Giuseppe Caiazzo, padre di Luigi.
La Dia di Napoli ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e un decreto di sequestro preventivo di un’azienda agricola.

 

Di

Ultime notize

Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

23 Luglio 2016, Commenti disabilitati su Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

Leone XIV è il nuovo Pontefice

10 Maggio 2025, Commenti disabilitati su Leone XIV è il nuovo Pontefice

OGGI LA CONSEGNA DELLE CHIAVI DEL CASOLARE DOVE FU ASSASSINATO PEPPINO IMPASTATO.

6 Maggio 2025, Commenti disabilitati su OGGI LA CONSEGNA DELLE CHIAVI DEL CASOLARE DOVE FU ASSASSINATO PEPPINO IMPASTATO.

Referendum, fuorisede al voto: ultima chiamata per presentare la domanda.

5 Maggio 2025, Commenti disabilitati su Referendum, fuorisede al voto: ultima chiamata per presentare la domanda.

PRIMO MAGGIO 2025 per un lavoro: sicuro, stabile e retribuito dignitosamente.

1 Maggio 2025, Commenti disabilitati su PRIMO MAGGIO 2025 per un lavoro: sicuro, stabile e retribuito dignitosamente.

Forza Italia sostituisce la ”pasionaria dello Zen”

30 Aprile 2025, Commenti disabilitati su Forza Italia sostituisce la ”pasionaria dello Zen”

Video

Service Unavailable.