Pubblicato: gio, 10 Apr , 2014

Presentazione della campagna “Oltre il tappo che vedi…”

invito 2

Venerdì 11 aprile alle 17:30 presso la ex Fonderia Oretea alla Cala verrà presentata al pubblico la campagna “Oltre il tappo che vedi…” promossa dal coordinamento palermitano di Libera e da Libera Junior, in collaborazione con Addiopizzo, Ascc Sicilia e ParteciPAlermo, con il patrocinio dell’Università degli studi di Palermo e con il contributo di Coop ed Ipercoop.

L’iniziativa intende sostenere, attraverso la raccolta dei tappi di plastica, la Rete dei centri socioeducativi per disabili di Palermo ONLUS, che raccoglie otto organizzazioni impegnate da anni nel sostegno e nella tutela dei diritti delle persone con disabilità e dei loro familiari.

La rete dei Centri Socio Educativi per Disabili, in assenza di finanziamenti pubblici, attraverso le organizzazioni aderenti, garantisce a questi splendidi ragazzi uno spazio dove poter svolgere, in gruppo, attività mirate e dedicate. Attualmente, da oltre un anno, il peso economico della gestione dei centri ricade unicamente sulle spalle dei familiari e di sostenitori privati.

In questa occasione la Rete presenterà le proprie attività al territorio. Tutte le informazioni sulla campagna saranno disponibili sul sito www.liberapalermo.it

Di

Ultime notize

Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

23 luglio 2016, Commenti disabilitati su Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

Juris Pills, seconda parte.

29 novembre 2021, Commenti disabilitati su Juris Pills, seconda parte.

Covid: l’allarme degli specialisti sulla natura multisistemica della malattia nel lungo periodo.

26 novembre 2021, Commenti disabilitati su Covid: l’allarme degli specialisti sulla natura multisistemica della malattia nel lungo periodo.

Povertà e pensieri lunghi.

25 novembre 2021, Commenti disabilitati su Povertà e pensieri lunghi.

25 novembre contro la violenza di genere

24 novembre 2021, Commenti disabilitati su 25 novembre contro la violenza di genere

Rifiuti, rifiuti nucleari.

23 novembre 2021, Commenti disabilitati su Rifiuti, rifiuti nucleari.

Video

Service Unavailable.