Pubblicato: sab, 17 Dic , 2016

Tutto cambia per non cambiare nulla. Roberto Paolini riconfermato presidente di SEI Toscana

Si dimette quasi per intero il Consiglio di amministrazione di SEI Toscana, ma poi viene riconfermato il presidente e un vicepresidente.

 

Il 15 dicembre il Consiglio d’amministrazione di SEI Toscana, appena nominato, si è riunito e ha preso atto delle dimissioni del precedente Consiglio, travolto dall’inchiesta della Procura di Firenze sul bando di affidamento del servizio dei rifiuti indetto da ATO Toscana Sud. E tuttavia ha riconfermato come presidente Roberto Paolini, che era stato nominato lo scorso 16 maggio; anche uno dei vicepresidenti è stato riconfermato: si tratta di Riccardo Panichi, mentre Alessandro Frosali è l’altro vicepresidente di nuova nomina.

raccolta-differenziata-cassonetti-620x300Non pare sia stato dato un segnale di cambiamento, ma di continuità. Il presidente riconfermato ha  sostenuto che gli obiettivi della nuova gestione prevedono che “l’azienda dovrà proseguire nella razionalizzazione e semplificazione della logistica e della modalità di gestione dei servizi, portando avanti un piano industriale che preveda innanzitutto la valorizzazione della raccolta differenziata e dell’avvio al riciclo dei materiali raccolti”.

E’ saltata, dunque, la soluzione avanzata dal sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, nella sua veste di presidente dell’ATO Toscana Sud, di commissariamento di SEI Toscana.

Fulvio Turtulici

 

Di

Ultime notize

Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

23 luglio 2016, Commenti disabilitati su Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

Ammazzata e data in pasto ai maiali: così la ‘ndrangheta ha ucciso Maria Chindamo

11 settembre 2023, Commenti disabilitati su Ammazzata e data in pasto ai maiali: così la ‘ndrangheta ha ucciso Maria Chindamo

Operazione Maestrale – Carthago: DDA Catanzaro concretizza 84 misure cautelari

10 settembre 2023, Commenti disabilitati su Operazione Maestrale – Carthago: DDA Catanzaro concretizza 84 misure cautelari

Quali sono i messaggi che arrivano ai ragazzi attraverso la musica in rete?

5 settembre 2023, Commenti disabilitati su Quali sono i messaggi che arrivano ai ragazzi attraverso la musica in rete?

ALLARME TRUFFA AI CORRENTISTI POSTALI

2 agosto 2023, Commenti disabilitati su ALLARME TRUFFA AI CORRENTISTI POSTALI

Il Bel Paese che fu, senza futuro e fondi

31 luglio 2023, Commenti disabilitati su Il Bel Paese che fu, senza futuro e fondi

Video

Service Unavailable.