Pubblicato: Sab, 14 Dic , 2013

Lo Cascio aderisce al Pd

Il consigliere lascia il Gruppo Misto e annuncia l’adesione al Partito Democratico: «È quello che presenta il progetto politico più aderente alle esigenze di sviluppo dell’intero Paese»
foto-5

Giovanni Lo Cascio

«Osservando con attenzione l’attuale contesto sociale e politico, ho maturato la convinzione che il Partito Democratico è quello che presenta  il progetto politico più aderente alle esigenze di sviluppo del territorio dell’intero Paese e in particolare del Mezzogiorno. Per questo ho deciso di aderire al Pd e far parte del suo gruppo consiliare al Comune».

Lo dichiara il consigliere comunale Giovanni Lo Cascio, lasciando il gruppo misto per aderire al Partito democratico. Lo segue  Francesco Terranova, Consigliere della 3^ Circoscrizione.

«Esprimiamo apprezzamento per le dichiarazioni di Lo Cascio – aggiungono il segretario provinciale del Pd, Carmelo  Miceli, e il capogruppo al Comune di Palermo, Teresa Piccione –  sicuri di poter collaborare con lui in un progetto politico comune per il rilancio della Città».

Di

Ultime notize

Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

23 Luglio 2016, Commenti disabilitati su Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

SALVINI, NO GRAZIE

2 Settembre 2025, Commenti disabilitati su SALVINI, NO GRAZIE

Da Venezia, “Free free Palestine!”,

30 Agosto 2025, Commenti disabilitati su Da Venezia, “Free free Palestine!”,

BASTA CONCESSIONI BALNEARI.

13 Agosto 2025, Commenti disabilitati su BASTA CONCESSIONI BALNEARI.

Borsellino: 30 anni di depistaggi.

19 Luglio 2025, Commenti disabilitati su Borsellino: 30 anni di depistaggi.

Nasce, “CUCINA 100 PASSI” il mangiare solidale

15 Giugno 2025, Commenti disabilitati su Nasce, “CUCINA 100 PASSI” il mangiare solidale

Video

Service Unavailable.