Pubblicato: mar, 18 Mar , 2014

Muore la compagna di Jagger, cancellato il concerto a Perth

La donna si sarebbe suicidata nel suo appartamento a New York 

Duro colpo per il leader dei Rolling Stones Mick Jagger. La sua compagna L’Wren Scott,  è stata trovata morta ieri intorno alle 10:00 del mattino, nella sua abitazione newyorkese.  Stilista, designer ed ex modella legata  sentimentalmente a Jagger dal dal 2001, la donna  si sarebbe impiccata con una sciarpa.

In casa non ci sarebbero né segni di effrazione né colluttazione, la polizia sembra quindi escludere l’ipotesi di omicidio. Il primo quotidiano a riportare la notizia è stato il New York Post citando fonti vicine alla polizia. Il cadavere della donna è stato rivenuto dal suo assistente accorso sul posto dopo aver ricevuto un messaggio dalla Scott che lo pregava di raggiungerlo. Una volta entrato in casa ha immediatamente allertato la polizia che insieme ai soccorritori, non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Inspiegabili le motivazioni di tale gesto. Dai primi accertamenti effettuati in casa della stilista, pare che la donna non abbia lasciato alcun biglietto che possa in qualche modo spiegare quanto accaduto. Secondo i tabloid inglesi alla base del suicidio della Scott ci sarebbe un grosso debito accumulato dalla sua società di moda di sua proprietà. « Sono sconvolto e devastato» queste le parole di Mick Jagger. «È totalmente sotto shock», ha detto un portavoce del gruppo.  I Rolling Stones che in questo momento si trovano in Australia, hanno annullato il primo concerto dell’ 14 On Fire Tour in programma a Perth. A rischio forse l’intera tournèe.  Secondo informazioni non confermate Jagger sarebbe già tornato a New York.

 

Di

Ultime notize

Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

23 luglio 2016, Commenti disabilitati su Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

LE MAFIE SONO UNA REALTÀ DEVASTANTE CON CUI FARE I CONTI, ANCHE IN TOSCANA

19 aprile 2024, Commenti disabilitati su LE MAFIE SONO UNA REALTÀ DEVASTANTE CON CUI FARE I CONTI, ANCHE IN TOSCANA

CON LA POVERTA’ CRESCONO ANCHE LE MAFIE

28 marzo 2024, Commenti disabilitati su CON LA POVERTA’ CRESCONO ANCHE LE MAFIE

L’anno che verrà si celebra a Crotone

30 dicembre 2023, Commenti disabilitati su L’anno che verrà si celebra a Crotone

Palermo, Borgo Parrini: il comune sfratta il bene confiscato alle mafie

13 dicembre 2023, Commenti disabilitati su Palermo, Borgo Parrini: il comune sfratta il bene confiscato alle mafie

Alla Sicilia e alla Calabria non servono ponti ma autostrade, ferrovie e aerei

26 novembre 2023, Commenti disabilitati su Alla Sicilia e alla Calabria non servono ponti ma autostrade, ferrovie e aerei

Video

Service Unavailable.