Pubblicato: mar, 4 Feb , 2014

La deputata grillina Gessica Rostellato: “Non voterò M5s alle Europee”

In un’intervista a Repubblica la deputata del M5s si mostra critica nei confronti del suo stesso movimento
Gessica Rostellato, deputato grillino

Gessica Rostellato, deputata del Movimento 5 stelle

Dopo gli attacchi dei parlamentari di Grillo ad Augias, Fazio e Daria Bignardi e il «pestaggio mediatico»,  nei confronti del Presidente della camera, così lo ha definito lei stessa, si iniziano a sentire dall’interno dello stesso movimento pentastellato delle voci di dissenso, o quanto meno di critica .

Si tratta di Gessica Rostellato, deputata del Movimento 5 Stelle, che ha spesso criticato Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio, e che ha rilasciato oggi un’intervista a Repubblica nella quale critica i grillini e dice che non voterà M5S alle elezioni europee.

La deputata nel corso dell’intervista parla di una radicalizzazione in atto all’interno delle Europee voluta da qualcuno e quando le viene chiesto se sia un modo per aumentare il consenso alle Europee risponde così: «Non so se è per questo motivo. Ma una cosa è certa: sicuramente non voterò per il Movimento cinque stelle alle prossime elezioni Europee» -e aggiunge – «noi non possiamo mandare in Europa gente come questa (si volta verso l’Aula di Montecitorio). Io mi vergogno di quanto accaduto ».

La Rostellato era stata spesso al centro delle cronache in questi mesi. Prima per una battuta su Rosi Bindi, alla quale aveva negato una stretta di mano per poi dichiarare su facebook: «Ti pare che ti do la mano e ti dico “piacere”? No, non è un piacere». Subito dopo era stata costretta a scusarsi. Poi è anche finita nella rete delle Iene, rilasciando una intervista dove è caduta alla domanda su chi fosse Mario Draghi e su che cosa fosse la Bce.

Intanto il presidente del Consiglio in Qatar per promuovere l’azienda-Italia interviene così sull’escalation di polemiche scatenate dal Movimento 5 Stelle:« E’ una corsa verso la barbarie, quella intrapresa da Grillo, che pare senza fine. Non ci può essere tolleranza verso questo modo di fare politica».  E definisce «ingiuriose, intollerabili e insopportabili» le parole sul blog del leader del M5S, un modo sguaiato e pericoloso di essere opposizione.

Di

Ultime notize

Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

23 luglio 2016, Commenti disabilitati su Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

LE MAFIE SONO UNA REALTÀ DEVASTANTE CON CUI FARE I CONTI, ANCHE IN TOSCANA

19 aprile 2024, Commenti disabilitati su LE MAFIE SONO UNA REALTÀ DEVASTANTE CON CUI FARE I CONTI, ANCHE IN TOSCANA

CON LA POVERTA’ CRESCONO ANCHE LE MAFIE

28 marzo 2024, Commenti disabilitati su CON LA POVERTA’ CRESCONO ANCHE LE MAFIE

L’anno che verrà si celebra a Crotone

30 dicembre 2023, Commenti disabilitati su L’anno che verrà si celebra a Crotone

Palermo, Borgo Parrini: il comune sfratta il bene confiscato alle mafie

13 dicembre 2023, Commenti disabilitati su Palermo, Borgo Parrini: il comune sfratta il bene confiscato alle mafie

Alla Sicilia e alla Calabria non servono ponti ma autostrade, ferrovie e aerei

26 novembre 2023, Commenti disabilitati su Alla Sicilia e alla Calabria non servono ponti ma autostrade, ferrovie e aerei

Video

Service Unavailable.