Pubblicato: mar, 10 Dic , 2013

Comune, discussa la legge su proroga contratti di lavoro

In sede di approvazione l’emendamento di Capodicasa

capodicasaL’emendamento alla Legge di Stabilità promosso dall’Amministrazione comunale e formalmente depositato dall’on.le Angelo Capodicasa del PD (nella foto), circa la possibilità di proroga dei contratti di lavoro dei dipendenti del Comune a tempo determinato, è stato oggi dichiarato ammissibile e sarà quindi discusso in sede di approvazione della Legge.

“Speriamo sia stata compresa l’importanza per tutta la città della prosecuzione di questi rapporti di lavoro – ha detto il Sindaco Leoluca Orlando – e per questo continueremo a seguire con attenzione i lavori parlamentari in vista del voto definitivo.”

Qui di seguito è riportato il testo dell’emendamento:

“All’articolo 2, comma 551 della legge 24 dicembre 2007, n. 244 è aggiunto il seguente periodo: «I rapporti di lavoro a tempo determinato di cui al presente comma, finanziati a valere sulle risorse di cui all’articolo 41, comma 16-terdecies, ultimo periodo, del decreto-legge 30 dicembre 2008, n. 207, convertito con modificazioni dalla legge 27 febbraio 2009, n. 14, possono essere prorogati, alla scadenza, anche in deroga alle disposizioni di cui all’articolo 76, comma 7, del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito, con modificazioni, dalla legge del 6 agosto 2008, n. 133, nonché a quelle di cui all’articolo 9, comma 28, del decreto-legge 31 maggio 2010, n. 78, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 luglio 2010, n. 122》.

Comune di Palermo

Di

Ultime notize

Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

23 luglio 2016, Commenti disabilitati su Europa, la strage degli innocenti. E le “vittime” si fanno carnefici, perchè?

Cambio nome della scuola a Castelvetrano, ma proprio una maestra era vicina a MMD

20 marzo 2023, Commenti disabilitati su Cambio nome della scuola a Castelvetrano, ma proprio una maestra era vicina a MMD

Trovato morto il collaboratore di giustizia Armando Palmeri, aveva parlato del coinvolgimento dei servizi segreti nelle stragi

18 marzo 2023, Commenti disabilitati su Trovato morto il collaboratore di giustizia Armando Palmeri, aveva parlato del coinvolgimento dei servizi segreti nelle stragi

L’epoca della prepotenza senza limiti

17 marzo 2023, Commenti disabilitati su L’epoca della prepotenza senza limiti

Naufragio a Steccato di Cutro (Crotone)

10 marzo 2023, Commenti disabilitati su Naufragio a Steccato di Cutro (Crotone)

Arena di Verona, confermata la sovrintendente Gasdia

4 marzo 2023, Commenti disabilitati su Arena di Verona, confermata la sovrintendente Gasdia

Video

Service Unavailable.